I tipi di contatto sono come categorie, etichette o gruppi che assegni ai tuoi contatti per una segmentazione più semplice e utile. Possono essere personalizzati per soddisfare le tue esigenze aziendali.
Assegnazione del tipo di contatto
Il contatto può avere solo una tipologia alla volta
- Quando si crea un nuovo contatto, il campo “Contatto Tipo” è obbligatorio e presenta un menu a tendina per scegliere tra le tipologie esistenti.
- Per un contatto esistente, la tipologia può essere aggiornata nella pagina dei dettagli del contatto.
- La tipologia di contatto può essere assegnata tramite l’azione “Aggiorna contatto” nei flussi di lavoro.

Aggiungere, rinominare o eliminare i tipi di contatto
Vai su Impostazioni > Campi personalizzati e cerca “Contact Type” e fai clic su “Modifica”


Filtraggio in base al tipo di contatto
Utilizza il filtro “Tipo” nella selezione dei Filtri per cercare e salvare in modo efficace le diverse tipologie di contatti.

Puoi anche salvare le tipologie in Liste Personalizzate “Smartlist” (Elenchi intelligenti).

